Immobili in vendita e in locazione

Villa in Vendita a Carate Urio

3 Camere
3 Bagni
345 mq
Codice: L11129
€ 2.000.000


In posizione fronte lago, Carate Urio, proponiamo una bellissima villa , stile anni '30 e, ristrutturata nel 2005 , su tre livelli, immersa nel verde e nella completa privacy del proprio ampio giardino.

La villa è disposta su 3 livelli , distribuiti attualmente in due appartamenti indipendenti, eventualmente comunicanti internamente
- Piano terra, circa 100 mq, prevede un appartamento con ingresso , ampio soggiorno, cucina abitabile , zona pranzo, due bagni e due camere da letto e due bagni, uno con vasca e uno con doccia.
- Primo piano , circa 100 mq, è suddiviso in soggiorno con balcone e camino, vista sul lago mozzafiato, cucina abitabile , antibagno , spazio lavanderia e camera da letto.
- Si accede tramite scala interna al piano mansardato di circa 82 mq, caratterizzato da travi a vista in legno, dove troviamo open space con travi a vista , zona relax, balcone vetrato con vista spettacolare sul lago, bagno finestrato con vasca idromassaggio e un comodo ripostiglio.
- La villa è dotata di d' infissi in legno con doppi vetri, dai colori caldi e rilassanti, pavimentazioni in parquet, piastrelle ed impianto d'allarme.
- Il giardino di mq 840 dispone di un 'impianto di irrigazione e di illuminazione, alberi da frutta e rigogliosi fiori , due zone di laghi artificiali e zona barbecue.
Classe energetica in fase di realizzazione.

Informazioni immobile
Codice L11129
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Lombardia
Provincia Como
Comune Carate Urio
Prezzo € 2.000.000
Totale mq 345 mq
Camere 3
Bagni 3
Locali 10
Stato conservazione Ottimo
Riscaldamento Autonomo
Infissi legno
Disponibile Si
Balconi Presente
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Video immobile
#
Ubicazione immobile